Oroscopo della settimana 28 ottobre – 3 novembre 2012

di Gianni Commenta

 

Ariete

Da oggi, con l’arrivo di Venere alquanto dissonante per voi, inizia un periodo non troppo facile in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade. Buone carte da giocare sul lavoro.

Toro

Fra lunedì e mercoledì grazie alle energie astrali a voi propizie sapete come circondare chi vi ama di mille attenzioni, rendendo vivace il vostro rapporto. Leggera ripresa sul lavoro da lunedì.

Gemelli

Ottima ripresa in campo sentimentale da questa settimana, grazie a Venere a voi favorevole, dopo il recente periodo non troppo facile. Sul lavoro, viceversa, nuovamente valutazioni difficili.

Cancro

Da oggi relazionarvi con chi vi ama, specie se siete nati la prima decade, potrebbe rivelarsi per voi alquanto impegnativo. Venere poco propizia vi influenza in tal senso. Aperture sul lavoro.

Leone

Fra domani e mercoledì potete avere una spiccata tendenza ad essere un po’ troppo ostinati e possessivi in campo sentimentale. Sul lavoro da lunedì tira un leggero vento di ripresa.

Vergine

Un’ottima stabilità contraddistingue la vostra vita sentimentale fra lunedì e mercoledì, mentre può non mancare qualche equivoco fra giovedì e venerdì. Possibili difficoltà sul lavoro.

Bilancia

Vi attende una settimana davvero ottima in campo sentimentale. Venere vostra alleata colora, infatti, di armonia e serenità la vostra vita amorosa. Buon dinamismo in campo professionale.

Scorpione

Una certa ostinazione contraddistingue il vostro modo di relazionarvi verso chi vi ama, soprattutto fra domani e mercoledì. Professionalmente da domani conducete i vostri affari in modo diverso.

Sagittario

Finalmente liberati dalla fastidiosa energia di Venere, che da oggi diviene, anzi, a voi propizia, andate incontro ad una settimana ottima in campo sentimentale. Buoni input sul lavoro.

Capricorno

Trovare punti d’accordo con semplicità con chi vi ama potrebbe risultarvi da oggi non troppo facile, particolarmente se siete nati la prima decade. Sul lavoro esternate maggior disinvoltura del solito.

Acquario

Momenti frizzanti si prefigurano per voi in campo sentimentale soprattutto se siete nati la prima decade a partire da giovedì. Sul lavoro andate incontro ad una leggera ripresa da lunedì.

Pesci

Una rinnovata armonia contraddistingue da oggi la vostra vita sentimentale dopo le recenti difficoltà. Sul lavoro evitate valutazioni affrettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>