Oroscopo della settimana 29 aprile – 5 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fascino e savoir faire non vi mancano, particolarmente fra domenica e lunedì, mentre fra giovedì e venerdì non è escluso qualche momento fiacco in amore. Sul lavoro continua il periodo ottimo.

Toro

Una spiccata stabilità contraddistingue la vostra vita sentimentale fra martedì e mercoledì, anche se i diversivi possono non mancare. Seri e precisi, sul lavoro sapete anche come farvi valere.

Gemelli

Se fra oggi è domani il vostro fascino risulta davvero spumeggiante, fra martedì e mercoledì potreste risultare molto più riservati. Iniziativa e dinamismo non vi mancano sul lavoro.

Cancro

In maniera alquanto insolita fra oggi e domani potreste assumere degli atteggiamenti in amore quasi procaci. Sul lavoro, specie se siete nati le ultime due decadi, ancora possibili difficoltà.

Leone

Fra domenica e lunedì siete davvero in grado di far colpo su chiunque vogliate, con un fascino ancora più enfatizzato del solito. Sul lavoro sapete dirigere dei progetti con decisione e carisma.

Vergine

Fra martedì e mercoledì potreste vivere un momento di ripresa, in un periodo sentimentalmente non troppo eclatante. Professionalmente potreste non condividere delle strategie aziendali.

Bilancia

Fra giovedì e venerdì siete in grado di trovare un’armonia davvero ottima con chi vi ama. Sul lavoro, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, il clima è ancora un po’ teso.

Scorpione

Fra oggi e domani certi vostri atteggiamenti possono indisporre l’eventuale partner che mal li tollera. Sul lavoro siete in grado di smuovere energicamente anche situazioni difficili.

Sagittario

Fra oggi e domani, gioia, fascino e desiderio di vivere pienamente l’amore vi animano, in un periodo non troppo eclatante. Sul lavoro intraprendenza e coraggio non vi mancano.

Capricorno

La routine che può contraddistinguere la vostra vita sentimentale fra martedì e mercoledì vi risulta molto gradita. Non altrettanto può dirsi per certi vostri modi piuttosto bruschi sul lavoro.

Acquario

Dopo una domenica ed un lunedì non troppo eclatanti, il vostro prosieguo di settimana risulta sentimentalmente decisamente più appagante. Sul lavoro ancora novità in arrivo.

Pesci

Una certa insoddisfazione sembrerebbe contraddistinguervi sentimentalmente, specie fra martedì e mercoledì. Sul lavoro una certa rapidità d’intervento vi caratterizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>