Oroscopo della settimana 3 febbraio – 9 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro da questa settimana ad un’ottima ripresa in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, propizia. Sul lavoro procede bene.

Toro

Una spiccata gelosia vi contraddistingue fra oggi e domani ed in generale Venere poco favorevole è apportatrice di possibili incomprensioni in campo sentimentale. Da martedì ripresa sul lavoro.

Gemelli

Amori frizzanti e notevole intraprendenza caratterizzano la vostra vita sentimentale da questa settimana. Da martedì sul lavoro certe vostre valutazioni possono risultare inappropriate.

Cancro

Si allontana da questa settimana la pesantezza vissuta di recente in campo sentimentale. Fra oggi e domani, anzi, non mancano passioni conturbanti. Buon feeling sul lavoro da martedì.

Leone

Il vostro fascino può risultare da questa settimana in leggero calo, specie se siete nati la prima decade, considerato l’arrivo di Venere poco favorevole. Sul lavoro ottima ripresa da martedì.

Vergine

La buona stabilità vissuta di recente in campo sentimentale lascia ora spazio ad un amore vissuto con più leggerezza, ma fra oggi e domani la passione non manca. Possibili difficoltà sul lavoro.

Bilancia

Ottima ripresa in campo sentimentale da questa settimana, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, a voi propizia. Sul lavoro procede pure il periodo ottimale.

Scorpione

Vivere relazioni chiare in campo sentimentale potrebbe non riuscirvi troppo facile da questa settimana, specie se siete nati la prima decade. Sul lavoro miglioramenti in vista da martedì.

Sagittario

Un modo diverso di vivere l’amore vi caratterizza da questa settimana, rispetto all’ultimo periodo. Gli ottimi spunti in campo professionale lasciano spazio a qualche difficoltà da martedì.

Capricorno

Momenti particolarmente intensi caratterizzano la vostra vita sentimentale fra oggi e domani, seppur non privi di qualche contraddizione. Sul lavoro impostate le cose in modo diverso.

Acquario

Si profila da questa settimana un periodo davvero frizzante in campo sentimentale, soprattutto per i nati la prima decade. Ancora buoni input sul lavoro, almeno fino a martedì.

Pesci

Un modo più disinvolto di vivere le vostre relazioni sentimentali vi caratterizza da questa settimana, particolarmente se siete nati la prima decade. Sul lavoro tutto procede a gonfie vele da martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>