Oroscopo della settimana 3 marzo – 9 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fra oggi e martedì potete sentirvi in vena di diversivi con chi vi ama, coinvolgendolo in eventi che vi portano a muovervi, verso lidi non sempre definiti. Relax sul lavoro.

Toro

Continua ad esservi una buona intesa con chi vi ama, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Anche in campo professionale i contatti evolvono in scioltezza.

Gemelli

Un’aspettativa eccessiva nei confronti di chi vi ama, unità ad una prospettiva poco realista del vostro rapporto, può emergere soprattutto fra oggi e martedì. Anche sul lavoro possibili difficoltà.

Cancro

A parte una parentesi fra mercoledì e giovedì, andate incontro ad una settimana davvero serena e ricca di romanticismo in campo sentimentale. Ottime soddisfazioni anche sul lavoro.

Leone

Fra oggi e martedì la vostra attitudine in campo sentimentale è di vivere le vostre relazioni in maniera gioiosa ed ottimista. Sul lavoro non pretendete necessariamente di essere dei leader.

Vergine

Un clima alquanto caotico e confuso, specie emotivamente, continua ad investire la vostra vita sentimentale, specie se siete nati le prime due decadi. Possibili impicci sul lavoro.

Bilancia

In campo sentimentale l’intesa con chi vi ama davvero ottima, a parte una breve parentesi fra mercoledì e giovedì, in cui potreste risultare rigidi. Buona intesa anche sul lavoro.

Scorpione

Andate incontro ancora ad una settimana davvero ottima in campo sentimentale, specie se siete nati le prime due decadi. Anche l’andamento nella sfera professionale non è da meno.

Sagittario

Nella sfera sentimentale fra oggi e martedì si profila un pizzico di ripresa, in un periodo tutt’altro che eclatante per voi. Anche sul lavoro risultate scarsamente efficaci.

Capricorno

Continua il periodo in cui risultate decisamente morbidi ed accondiscendenti in campo sentimentale. Sul lavoro, analogamente, sapete mostrarvi molto collaborativi.

Acquario

Una buona serenità caratterizza la vostra vita sentimentale che, fra l’altro, fra mercoledì e giovedì evolve in maniera molto più stabile di quanto non possiate credere. Lavoro soddisfacente.

Pesci

Il periodo gradevole ed appagante in campo sentimentale continua, grazie agli astri vostri alleati. Anche sul lavoro tutto procede a gonfie vele, specie se operate in campo assistenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>