Oroscopo della settimana 30 giugno – 6 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Passione ed intensità contraddistinguono la vostra vita sentimentale, soprattutto fra oggi e domani. Sul lavoro graduale ripresa, almeno per i nati le prime due decadi.

Toro

Fra martedì e mercoledì un pizzico di stabilità ritorna per voi in campo sentimentale, in un periodo piuttosto teso ed agitato. Sul lavoro buone collaborazioni.

Gemelli

I momenti più intensi, frizzanti e piacevoli per voi in campo sentimentale si profilano fra oggi e domani e fra giovedì e sabato. Sul lavoro vi armonizzate bene con clienti e colleghi.

Cancro

Fra oggi e domani può non mancare qualche tensione con chi vi ama, ma nel prosieguo di settimana riuscite a sentirvi maggiormente spensierati. Lavoro a gonfie vele.

Leone

Soprattutto fra oggi e domani siete in grado di vivere la vostra vita sentimentale con gran intensità, gioia e spensieratezza. Sul lavoro riuscite a mantenere un clima di familiarità.

Vergine

Anche se con qualche contraddizione, durante la settimana riuscite a gettarvi alle spalle qualunque preoccupazione ed a vivere in modo spensierato la vostra vita sentimentale. Bene sul lavoro.

Bilancia

Un fascino indiscusso vi caratterizza durante la settimana in campo sentimentale, anche se fra oggi e domani potete risultare un po’ irruenti. Possibili difficoltà in campo professionale.

Scorpione

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter vivere con una certa agitazione la vostra vita sentimentale. In campo professionale, viceversa, riuscite ad essere un po’ più sereni.

Sagittario

La vostra settimana inizia ottimamente in campo sentimentale, ma non è escluso che fra giovedì e sabato possiate sentirvi in alcune circostanze un po’ insoddisfatti. Lavoro nella routine.

Capricorno

Se fra oggi e domani qualche tensione può non mancare in campo sentimentale, fra martedì e mercoledì ritorna una buona stabilità. Sul lavoro delle situazioni stentano a decollare.

Acquario

Si profila ancora una settimana non troppo eclatante per voi in campo sentimentale, soprattutto fra martedì e mercoledì. Sul lavoro pare essere necessario seguire vie più tradizionali.

Pesci

La vostra vita sentimentale evolve in maniera tutt’altro che noiosa, ma fra giovedì e sabato potreste dare l’impressione di non sapere bene ciò che desiderate. Professionalmente ottima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>