Oroscopo della settimana 4 agosto – 10 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra vita sentimentale evolve secondo una certa routine e fra oggi e domani l’intesa con chi vi ama potrebbe non essere perfetta. Ottimo rilancio sul lavoro da giovedì, grazie a Mercurio propizio.

Toro

Si profila per voi una settimana dai connotati altalenanti in campo sentimentale, anche se una buona stabilità di fondo perdura. Da giovedì possibili tensioni con i capi in ambito professionale.

Gemelli

Anche durante questa settimana siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter faticare un po’ a trovare una buona intesa in ambito sentimentale. Sviluppi sul lavoro da giovedì.

Cancro

Fra oggi e domani stabilità e bei momenti di romanticismo caratterizzano più che mai la vostra vita sentimentale. Da giovedì sul lavoro avete da farcela con le vostre forze, ma procede bene.

Leone

Il vostro modo di vivere le relazioni sentimentali può risultare un po’ sotto tono, ma la passione fra martedì e mercoledì non manca. Da giovedì sul lavoro, se ci siete, procede a gonfie vele.

Vergine

Grazie a Venere vostra alleata, specie se siete nati le ultime due decadi, sentimentalmente tutto procede nel migliore dei modi. Sul lavoro da giovedì potete farvi valere un po’ di più.

Bilancia

Forse non ci sarà tutta questa espansività in campo sentimentale, ma la stabilità, almeno da martedì in poi, non manca. Ottima ripresa nella sfera sentimentale da giovedì.

Scorpione

Qualche scossone può investire la vostra vita sentimentale fra martedì e mercoledì, ma in generale una buona stabilità persiste. Difficoltà d’intesa con i superiori sul lavoro da giovedì.

Sagittario

Una leggera ripresa si profila per voi in campo sentimentale, specie fra martedì e mercoledì, almeno se siete nati la prima decade. Buone le soddisfazioni, se lavorate, da giovedì.

Capricorno

A parte qualche difficoltà d’intesa fra oggi e domani, una buona stabilità caratterizza la vostra vita sentimentale. Qualora stiate lavorando, da giovedì le difficoltà scemano via.

Acquario

Anche se non ci sono i fuochi d’artificio, la vostra vita sentimentale evolve in maniera tranquilla, salvo qualche scossone possibile fra martedì e mercoledì. Difficoltà sul lavoro da giovedì.

Pesci

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a faticare un po’ a trovare una buona intesa con chi vi ama. Sul lavoro subentra una sorta di cambio di registro da questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>