Oroscopo della settimana 5 maggio – 11 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

I momenti più appassionati in campo sentimentale si profilano per voi soprattutto fra lunedì e martedì, ma da mercoledì vi sentite maggiormente curiosi e disinvolti. Solidità sul lavoro.

Toro

Godetevi il favorevole influsso di Venere, vostra alleata fino a mercoledì, in grado di rendere ancora appagante e piacevole la vostra vita sentimentale. Sul lavoro procede a gonfie vele.

Gemelli

Evoluzioni astrali in atto di rilievo rendono frizzante la vostra vita sentimentale: da mercoledì Venere vostra alleata vi rende sbarazzini più che mai. Sul lavoro, invece, sapete essere costanti.

Cancro

Un modo di vivere l’amore maggiormente spensierato e disinvolto può subentrare in voi da mercoledì. Ottime soddisfazioni in vista sul fronte professionale.

Leone

Le difficoltà emerse di recente in campo sentimentale perdurano fino a mercoledì, per lasciare spazio ad un periodo di ripresa, grazie a Venere non più ostile ma propizia. Possibili noie su lavoro.

Vergine

Una sorta di scarsa chiarezza in campo sentimentale può subentrare per voi da mercoledì, considerato l’influsso poco favorevole di Venere. Sul lavoro buone soddisfazioni.

Bilancia

Il vostro modo di vivere le relazioni sentimentali diviene da mercoledì davvero più disinvolto e spensierato, grazie a Venere a voi propizia. Stabilità e chiarezza spiccate sul lavoro.

Scorpione

Le recenti tensioni che possono essere emerse in campo sentimentale si allontanano gradualmente da mercoledì, ma è da sabato che ne avvertite i benefici. Ancora possibili ostacoli sul lavoro.

Sagittario

Una sorta di indefinita insoddisfazione può emergere soprattutto per voi nati la prima decade in campo sentimentale da mercoledì. Sul lavoro tutto procede secondo una certa routine.

Capricorno

Fra mercoledì e venerdì grazie ai favori astrali avete ancora modo di vivere momenti particolarmente appaganti in campo sentimentale. Sul lavoro periodo al top.

Acquario

Una significativa ripresa in campo sentimentale si profila per voi da mercoledì, grazie a Venere non più dissonante, ma propizia. Sul lavoro ancora possibili tensioni.

Pesci

L’armonia e la stabilità che hanno contraddistinto nell’ultimo periodo la vostra vita sentimentale lasciano spazio da mercoledì ad una certa nebulosità. Buone soddisfazioni sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>