Oroscopo della settimana 6 gennaio – 12 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fino a martedì godetevi bei momenti gioiosi assieme a chi vi ama. Da mercoledì l’intesa potrebbe rivelarsi meno semplice, considerata Venere poco propizia. Possibili difficoltà sul lavoro.

Toro

Anche se potreste sembrare un po’ distaccati, da mercoledì siete in grado di dare una decisa stabilità alla vostra vita sentimentale. Sul lavoro procede ottimamente.

Gemelli

Da mercoledì le recenti difficoltà incontrate in campo sentimentale si allontanano e risultate più coerenti e tranquilli. Il lavoro evolve in modo logico e pragmatico.

Cancro

Dopo una domenica ed un lunedì appassionati, da mercoledì la vostra vita sentimentale va incontro ad un periodo di freddezza. In campo professionale possibili tensioni.

Leone

Continua l’ottimo periodo in campo sentimentale fino a martedì, anche se fra domenica e lunedì è il caso che teniate a bada la vostra gelosia. Coerenza richiesta in campo professionale.

Vergine

Si profila per voi un’ottima ripresa in campo sentimentale, grazie a Venere da mercoledì non più dissonante ma propizia. Lavoro pure a gonfie vele.

Bilancia

L’intesa con chi vi ama può risultare da mercoledì non proprio delle più facili, considerata l’influenza alquanto dissonante per voi di Venere. Accordi complessi sul lavoro.

Scorpione

Anche se potete dare l’impressione di non lasciarvi andare troppo in campo sentimentale, da questa settimana risultate un punto di riferimento importante per chi vi ama. Tutto bene sul lavoro.

Sagittario

Godetevi gli ultimi fulgidi raggi favorevoli di Venere, in grado di illuminare la vostra vita sentimentale fino a mercoledì. Sul lavoro vi attendono impegni soddisfacenti.

Capricorno

La vostra vita sentimentale, grazie a Venere vostra alleata, va incontro da mercoledì a consolidamenti importanti. Sul lavoro prosegue il periodo soddisfacente.

Acquario

Fra oggi e domani potete risultare insolitamente gelosi e possessivi, ma nel prosieguo di settimana in amore risultate quasi seriosi. Buoni risultati concreti sul lavoro.

Pesci

Dopo il recente periodo alquanto agitato, da mercoledì la vostra vita sentimentale va incontro ad un periodo di deciso recupero della sua stabilità. Buoni risultati in campo professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>