Oroscopo della settimana 6 maggio – 12 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Relazioni gioiose, seppur non prive di qualche contraddizione, risultano favorite fra lunedì e martedì. Il vostro forte slancio professionale scema un po’ mercoledì.

Toro

Dopo una domenica piuttosto agitata, fra mercoledì e giovedì ritorna una certa quiete nelle vostre relazioni sentimentali. Da mercoledì inizia un ottimo periodo sul fronte professionale.

Gemelli

Salvo una parentesi con qualche possibile incomprensione fra lunedì e martedì, continua il periodo davvero frizzante per voi sul fronte sentimentale. Necessaria maggior concretezza sul lavoro.

Cancro

Ad una domenica appassionata e ricca di momenti sensuali segue un prosieguo di settimana non sempre coinvolgente, specie fra mercoledì e giovedì. Ripresa sul fronte lavorativo da mercoledì.

Leone

Quest’oggi potreste manifestare un’insolita gelosia verso chi vi ama, ma già da domani riuscite ad essere più gioiosi e spensierati. Da mercoledì possibili complicazioni pratiche sul lavoro.

Vergine

In un periodo non proprio eclatante, fra mercoledì e giovedì riuscite a trovare dei punti di riferimento importante anche in ambito sentimentale. Da mercoledì ottime evoluzioni sul lavoro.

Bilancia

Una notevole spensieratezza caratterizza la vostra vita sentimentale fra lunedì e martedì e fra venerdì e sabato, mentre fra mercoledì e giovedì non manca qualche nuvola. Ripresa sul lavoro.

Scorpione

Nella giornata di oggi riuscite ad esprimervi come più preferite, mentre nel prosieguo di settimana potreste risultare in amore più distaccati. Situazioni gestionali da rivedere con cura sul lavoro.

Sagittario

Un pizzico di ripresa in campo sentimentale si profila per voi fra domani e martedì, nonostante Venere ancora poco propizia. Fino a mercoledì ottime prospettive sul lavoro.

Capricorno

In un certo senso nei confronti del partner, specie fra mercoledì e giovedì, riuscite a relazionarvi con uno spiccato senso di affidabilità. Svolte importanti e costruttive sul lavoro da mercoledì.

Acquario

Fra venerdì e sabato grazie ai favori astrali avete modo di vivere l’amore davvero come più vi piace. Una sorta di richiamo alle responsabilità si prefigura sul lavoro da mercoledì.

Pesci

Ad una domenica appassionata seguono un lunedì ed un martedì in cui vi può essere scarsa chiarezza nelle vostre relazioni sentimentali. Consolidamenti importanti sul lavoro da mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>