Oroscopo della settimana 8 aprile – 14 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di amare continua ad essere frizzante e sbarazzino. Fino a mercoledì risultate gioiosi nel vostro modo di relazionarvi con chi vi ama. Possibili piccoli contenziosi sul lavoro.

Toro

Fra domenica e lunedì potete risultare eccessivamente possessivi verso chi vi ama. Buone intuizioni sul lavoro, con possibili sostanziali passi avanti fra giovedì e venerdì.

Gemelli

Si profila ancora una settimana ottima per voi sul fronte sentimentale, ma fra martedì e mercoledì badate a non aspettarvi troppo dall’eventuale partner. Sul lavoro potete essere scarsamente realisti.

Cancro

Passioni intense e conturbanti scuotono le vostre reazioni fra domenica e lunedì, mentre una certa freddezza può subentrare fra giovedì e venerdì. Ottime intuizioni sul lavoro.

Leone

Fra oggi e domani certi vostri atteggiamenti nei confronti di chi vi ama possono lasciar trasparire un eccesso di possessività. Fra martedì e mercoledì possibile un viaggio di lavoro.

Vergine

Aprirvi un po’ di più alle vostre emozioni può riuscirvi fra oggi e domani, mentre fra martedì e mercoledì potreste pretendere troppo dall’eventuale partner. Possibili scelte confuse sul lavoro.

Bilancia

La vostra vita sentimentale continua a rivelarsi frizzante e mai noiosa, salvo fra giovedì e venerdì in cui pare subentrare qualche momento un po’ pesante. Sul lavoro potreste risultare un po’ fiacchi.

Scorpione

Intense passioni permeano le vostre relazioni sentimentali fra oggi e domani. Sapete come far divertire l’eventuale partner. Progetti di rilievo si consolidano sul lavoro fra giovedì e venerdì.

Sagittario

Un pizzico di ripresa in amore, in un periodo non proprio dei migliori si prefigura fra martedì e mercoledì. Anche in ambito professionale faticate un po’ a focalizzare alcune questioni.

Capricorno

Fra giovedì e venerdì riuscite a conferire quel senso di maggiore stabilità a voi gradito alle vostre relazioni sentimentali. Sul lavoro continua a riuscirvi facile entrare in sintonia con il cliente.

Acquario

Oggi e domani potreste dare l’impressione di avere due pesi e due misure verso chi vi ama, rispetto a come valutate voi stessi. Novità di rilievo sul fronte professionale sul finire della settimana.

Pesci

Fra domenica e lunedì potete riuscire a vivere intensi momenti in amore, pur in un periodo non proprio eclatante. Sul lavoro ottimi riscontri, grazie ad una buona comprensione con i clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>