Oroscopo della settimana 8 luglio – 14 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra martedì e mercoledì apparite nuovamente fascinosi e ricchi d’iniziativa e non sono esclusi clamorosi colpi di fulmine. Se lavorate siete voi a gestire ogni cosa.

Toro

Dopo una domenica ed un lunedì romantici, fra giovedì e sabato le vostre relazioni vanno incontro ad una fase di stabilità e consolidamento. Sul lavoro ancora clima piuttosto teso.

Gemelli

Continua il periodo decisamente frizzante in campo sentimentale per voi, anche se fra domenica e lunedì potete tendere ad illudervi un po’. Progetti di rilievo sul lavoro.

Cancro

Fra martedì e mercoledì può subentrare un clima un po’ teso nei vostri rapporti affettivi, ma già da giovedì una ritornata stabilità pare garantita dagli astri propizi. Sul lavoro riuscite a farvi valere.

Leone

Vi attende una settimana davvero ottima, in cui specie fra martedì e mercoledì il vostro fascino risulta indiscusso. Professionalmente nessuno osa tenervi testa.

Vergine

Fra oggi e domani potreste risultare non del tutto coerenti nel vostro modo di vivere i vostri sentimenti. Fra giovedì e sabato si profila un certo miglioramento. Promozioni sul lavoro.

Bilancia

Qualche tensione con chi vi ama può subentrare fra martedì e mercoledì, poiché date l’impressione di non essere disposti a cedere. Sul lavoro ve la sentite di ricoprire incarichi di rilievo.

Scorpione

Fra giovedì e sabato badate a non pretendere troppo da chi vi ama, che potrebbe sentirsi un po’ oppresso da voi. Sul lavoro può persistere un clima piuttosto battagliero che voi alimentate.

Sagittario

In campo sentimentale continua il periodo non proprio eclatante per voi, anche se fra martedì e mercoledì potreste entusiasmarvi per qualcuno inaspettatamente. Sul lavoro risultate buoni leader.

Capricorno

Fra oggi e domani di fronte ad alcune richieste dell’eventuale partner le vostre reazioni potrebbero risultare un po’ troppo secche. Sul lavoro paiono più importanti le proposte che non i risultati.

Acquario

Fra giovedì e sabato potreste avere in un certo senso due pesi e due misure in amore, pretendendo spazi di libertà che invece non siete disposti a concedere. Sul lavoro ancora clima piuttosto teso.

Pesci

Un pizzico di romanticismo fra oggi e domani riesce a riequilibrare la vostra vita sentimentale che continua, tuttavia, a risultare ancora un po’ appannata. Consolidamenti di rilievo sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>