Oroscopo della settimana 9 giugno – 15 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il periodo non troppo eclatante in campo sentimentale prosegue per voi, specie se siete nati le prime due decadi con un’acutizzazione fra lunedì e martedì. Sul lavoro possono non mancare gli intoppi.

Toro

La buona intesa che contraddistingue le vostre relazioni in campo sentimentale potrebbe subire qualche scossone fra mercoledì e venerdì. Sul lavoro procedete con buon intuito.

Gemelli

Dopo la giornata di oggi che scorre via in maniera frizzante e gradevole, il prosieguo di settimana si profila tutt’altro che noioso per voi in campo sentimentale. Professionalmente procede bene.

Cancro

Tutto procede ottimamente per voi in campo sentimentale, soprattutto se siete nati le prime due decadi ed in particolare fra domani e martedì. Professionalmente prosegue il periodo al top.

Leone

Le giornate migliori per voi in campo sentimentale si profilano fra mercoledì e venerdì, con un vostro fascino irresistibile. Sul lavoro procede bene, anche senza che vi adoperiate troppo.

Vergine

Andate incontro ad una settimana che evolve sentimentalmente all’insegna di un’emotività ed un coinvolgimento a cui, forse, non siete abituati. Sul lavoro ancora buona armonia.

Bilancia

Le recenti difficoltà in campo sentimentale si protraggono anche durante questa settimana, in particolare fra lunedì e martedì e specie per i nati le prime due decadi. Pure sul lavoro impasse.

Scorpione

La buona armonia ed il romanticismo con chi vi ama potrebbe andare incontro a qualche scossone, seppur di lieve entità, fra mercoledì e venerdì. Buone intuizioni sul lavoro.

Sagittario

In un periodo nell’insieme sereno in campo sentimentale, fra mercoledì e venerdì potete sentirvi un po’ più ricchi di verve e fascino. Professionalmente è ancora periodo delle solite certezze.

Capricorno

Andate incontro ancora ad una settimana non troppo eclatante in campo sentimentale, specie se siete nati le prime due decadi. Anche sul lavoro periodo tutt’altro che al top.

Acquario

Alcuni vostri atteggiamenti fra mercoledì e venerdì potrebbero alterare il periodo nell’insieme quieto che state vivendo in campo sentimentale. Sul lavoro si privilegiano schemi tradizionali.

Pesci

Anche durante questa settimana l’intesa con chi vi ama continua ad essere ottima ed i momenti piacevoli e sereni non mancano. Professionalmente prosegue a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>