La telecinesi ed il dominio degli elementi

di Gianni 2

Oggi voglio parlarvi del dominio degli elementi. Si ricorre spesso a pratiche di telecinesi per il controllo, seppur limitato, di un elemento, ma questa pratica consiste nello sfruttare le onde celebrali e fisiche per spostare un oggetto e cio comporta un uso elevato del cervello e secondo degli esperti porta a morire molto prima della morte naturale.

A riguardo, non esiste una grande documentazione, sono in molti ad avermi chiesto qualche informazione in più sull’argomento, ma sono informazioni difficili da reperire e ci vorrà del tempo ad avere una bella sezione sulla telecinesi. Ricordatevi che quando quando si parla di controllo, ci si riferisce ad un controllo limitato degli elementi.

Attraverso siti stranieri cercherò di trovare più informazioni possibili, ma e ben accetta anche una vostra collaborazione attraverso materiali stranieri.

Ecco qualcosina tratto da un sito, riguardo al dominio degli elementi:

Pirocinesi
Permette il controllo della fiamma attraverso gestualita’ e mente. I flussi dell’aura e dei chakra sono importantissimi per magie pericolose come queste; Controlli elementali, materiali ed energetici.

Idrocinesi e Criocinesi
Idrocinesi: controllo dei liquidi, tramite meditazione.
Criocinesi: abilita’ di “raffreddamento” tramite il controllo del calore corporeo e mente. La Criocinesi è l’abilità che permette di rimuovere il calore dagli oggetti, riducendo la temperatura e causandone il congelamento.

Aerocinesi
Controllo degli spostamenti d’aria di qualsiasi genere.

Geocinesi
Abilita’ di controllo piante, terra.

Commenti (2)

  1. Ne ho parlato un pò di tempo fa sul mio blog, ti lascio il link così puoi andarci, se sei interessato o vuoi saperne di più lascia un commento o contattami tramite email o vai sul forum del blog dove ne puoi parlare liberamente. Se mi fai pubblicità sia per il blog che per il forum, te ne sarò immensamente grato.

    1. Ok grazie, appena posso vado a dare una guardata!!! Tra noi bisogna aiutarsi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>