Prevedere il futuro, due esercizi con candela e specchio

di Gianni Commenta

Oggi voglio proporvi due riti da pare per vedere il futuro con i vostri occhi. Il rito non è semplice come sembra, per farlo è meglio essere in compagnia con streghe anziane, o non essere nuovi.

– Ecco il rito con le candele per vedere il futuro

Dovrete prendere tre candele bianche e sistemarle su un piatto d’argento cercando di formare un triangolo di sette pollici di lato.

Fatto questo, sedetevi al centro della stanza, state attenti poiché essa deve essere solamente illuminata dalla luce delle candele, sedetevi di fronte al piatto e rilassatevi.
Con il respiro profondo e lento allo stesso tempo, dovrete fissare le candele lasciando che il movimento della fiamma cancelli i pensieri; per prima cosa sentirete un profondo rilassamento fisico, e con il passare del tempo e con molta calma noterete come la mente inizierà a spostarsi vagando nel tempo.

Per una conclusione perfetta del vostro esercizio è consigliato di solito cercare risposte e verità a breve termine e svolgere l’esercizio durante le ore notturne, a digiuno e con addosso abiti di lana bianchi, senza indossare anelli, collane o altri oggetti che impediscano il flusso di energia.

Ecco il secondo rito per vedere il futuro con lo specchio

Ricordatevi che in queste operazione è sempre bannato tutto ciò che è futile come anelli, bracciali, mentre sono ok gli abiti bianchi di lana. Prendete uno specchio, una candela, dell’incenso e della carbonella e nella stanza illuminata solo dalla candela messa alle vostre spalle, mettetevi di fronte allo specchio, accendete la carbonella e bruciate l’incenso per purificare l’ambiente ed anche per rilassarvi in maniera completa (ricordatevi di prendere l’incenso di un profumo a voi gradito).

Fissate i vostri occhi riflessi sullo specchio e seguite la tecnica di rilassamento del primo rituale descritto sopra, i risultati e l’andamento saranno uguali.

La prossima volta dei rituali interessanti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>