Il destino lo si trova nei dadi – parte III

di Gianni Commenta

Come vi dicevo nell’articolo precedente c’è un terzo modo per vere risposte dai dadi, ed è molto più completo. Dovete prendere un foglio, disegnarci il solito cerchio e dividerlo in dodici spicchi uguali tra loro.

Ognuno di questi dodici settori riguarderà un ambito particoare della vostra vita e viene evidenziato da una particolare lettera dell’alfabeto. Tirate i dadi e vedete in quale settore cadono, poi controllate il numero.

Ecco le lettere e i loro significati che dovete scrivere nei settori partendo dal primo a sinistra delle ore dodici.

A – L’anno prossimo

B – Finanze

C – viaggi,

D – questioni domestiche,

E – il presente,

F – La salute,

G – amore e matrimonio,

H – questioni legali,

I – vostro attuale stato emotivo,

J – carriera,

K – amici, e in ultimo

L – nemici.

Vengono anche in questo modo utilizzati tre dadi, ma conteggiati ognuno per conto suo. A seconda del numero che esce, rapportato al quadrante, vogliono significare qualcosa. Ecco i punteggi per ognui dado.

1 – aspetti favorevoli, ma da vedere nell’insieme dei risultati,

2 – il successo dipende dagli amici,

3 – eccellenti segni di successo,

4 – delusioni e difficoltà,

5 – segni di buoni auspici, e in ultimo

6 – incertezza.

Quando tirate i dadi questi finiscono in dei settori. Per ogni settore in cui è caduto un dado controllate il punteggio e vedete cosa esce fuori, poi con i tre differenti risultati potrete trarre delle previsioni di ciò che vi potrebbe succedere nel prossimo futuro.

Lanciare i dadi da soli e per se stessi permette di poter dare al lancio l’interpretazione più corretta in base anche a ciò che è già realtà. Certo non ci sono prove empiriche che dimostrano quanto questo sistema sia o meno efficace e veritiero.

Si sa di predizioni che si sono avverate. Le profezie a volte precedono la storia. La divinazione può essere fatta con i dadi, ma in realtà anche con il domino, lo sapevate? ve ne parlerò presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>